Chi ben comincia e' a meta' dell'opera: report di una partnership di successo
A distanza di un mese dal piacevole evento con il quale abbiamo celebrato l’importante partnership tra PratikaGroup e Ormac, possiamo fare un primo sintetico report.
Come prima cosa vogliamo ringraziare i numerosi imprenditori che sono intervenuti e che, con la loro presenza, hanno ampiamente qualificato la serata. L’evento ha visto l’alternarsi di momenti tecnico-informativi, con la presentazione delle nuovissime linee di montaggio per la calzatura Ormac, e momenti puramente conviviali con prelibatezze gastronomiche e musica.
In questa speciale occasione abbiamo potuto constatare l’effettivo interesse per le significative innovazioni apportate da Ormac alle linee di montaggio. Vantaggi importanti che fanno la differenza in fase produttiva:
- Macchinari 100% Made in Italy per una straordinaria affidabilità
- Eccellenti performance produttive su qualsiasi tipo di lavorazione
- Costi di esercizio estremamente contenuti
- Grande versatilità nell’adattamento alle esigenze più particolari
- Estrema semplicità d’uso
- Funzionamento meccanico anche disgiunto dalla parte elettronica
- Massima rapidità nei cambi di lavorazione
- Grandissima praticità nelle regolazioni e nelle programmazioni
- Massima ergonomicità possibile
- Pronta disponibilità ricambi, accessori e assistenza tecnica
- Alto valore residuo dei macchinari sul mercato dell’usato
Nelle settimane successive, su richiesta di alcuni calzaturieri, abbiamo avuto modo di testare nel nostro showroom i macchinari Ormac su aspetti produttivi molto concreti e verificare così le qualità distintive che li rendono certamente i più efficienti e performanti sul mercato.
Ancora una volta grazie a tutti gli intervenuti per aver celebrato con noi la partrnership tra PratikaGroup e Ormac che permetterà al comparto calzaturiero toscano di essere più efficiente e competitivo.
P.S. Ovviamente la nuova linea di montaggio Ormac e i nostri tecnici sono a vostra disposizione per prove e ulteriori informazioni.